CONVEGNI

Il 24 novembre 2016, la Fondazione Trapianti Onlus ha organizzato per i Quarant’anni del NITp un incontro per ripercorrere le tappe fondanti dell’Associazione e per condividere gli obiettivi futuri. Visualizza la locandina.

SEMINARI

La Fondazione Trapianti sostiene le attività di promozione culturale e sensibilizzazione attraverso la concessione di Patrocini onerosi:

• “Aderenza e qualità delle cure nel trapianto di organi: dinamica dell’integrazione psiche-somatiche nella pratica clinica”, presso la Fondazione IRCCS Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico di Milano. Scarica il programma.
  • “Limite, pregiudizio e obiettività nella valutazione del paziente candidato al trapianto e trapiantato” presso la Fondazione IRCCS Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico di Milano. Scarica il programma.
  • “Antropologia Medica del dono e trapianti di organi”, presso la Fondazione IRCCS Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico di Milano. Scarica il programma.
  • Workshop: FOCUS SUL PROCUREMENT – “Problemi aperti e strategie di miglioramento per un sistema di cambiamento” presso la Fondazione IRCCS Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico di Milano. Scarica il programma.