La Fondazione Trapianti sostiene la ricerca. Sostieni la Fondazione Trapianti.

L’attività di ricerca nell’ambito del prelievo d’organi e del trapianto è uno dei fattori chiave per la crescita e lo sviluppo delle conoscenze atte a garantire soluzioni che permettano di migliorare l’attività nel rispetto della centralità della persona e della sua famiglia.  Per questo Fondazione Trapianti Onlus si impegna a:

• favorire il progresso nella medicina dei trapianti;
  • favorire l’informazione e l’educazione sanitaria
  • rafforzare la cooperazione scientifica nazionale e internazionale
  • aumentare la consapevolezza dell’importanza della donazione di organi, tessuti e cellule.

Fondazione Trapianti intende promuovere la ricerca sul miglioramento delle modalità di conservazione di un organo, nel rispetto della centralità della persona e della sua famiglia, al fine di consentire ad un numero maggiore di pazienti di accedere al trapianto e quindi di poter vedere le proprie condizioni di vita migliorare.

Dona con bonifico bancario:
 IBAN: IT 69 N 03075 11101 CC1580581897

Devolvi il tuo 5×1000 alla Fondazione Trapianti inserendo il nostro codice fiscale 97095910150 all’interno del riquadro del 730 dedicato alle Onlus. Scarica la cartolina.

Le donazioni sono fiscalmente deducibili o detraibili dalla dichiarazione dei redditi.